Qualità: certificazione ISO9001:2015

Introduzione agli standard di qualità e modalità di verifica

Gli standard definiti dalla Direzione e resi disponibili agli utenti devono essere considerati un punto di riferimento per i cittadini che utilizzano la struttura e devono essere intesi come una dichiarazione del livello di qualità del servizio che la Nuova Salus Diagnostica è in grado di esprimere.
In sostanza gli standard sono obiettivi dichiarati e costituiscono una forma di garanzia per l'utente.
In alcuni casi si tratta di risultati già raggiunti, in altri, per i quali si richiedono investimenti e modifiche nell'organizzazione, viene indicata la data prevista per il raggiungimento e la percentuale di avvicinamento allo standard definito.
Al fine di verificare il mantenimento degli impegni presi, per ognuno degli standard definiti vengono stabiliti anche gli indicatori da utilizzarsi per il monitoraggio e le modalità di rilevazione dei dati relativi all'indicatore stesso.

La Nuova Salus Diagnostica S.r.l. è una struttura sanitaria accreditata con il Servizio Sanitario della Regione Lazio.
La missione della Nuova Salus Diagnostica s.r.l. è assicurare la massima soddisfazione degli assistiti attraverso l’erogazione di servizi idonei, appropriati ed efficienti. La qualità dei servizi di diagnostica per immagini; analisi cliniche nei settori di: chimica clinica, immunologia, microbiologia, ematologia e tossicologia è la risultante di un insieme di elementi scientifici, tecnici e tecnologici, organizzativi, procedurali, relazionali e di comunicazione, in cui un ruolo determinante è svolto dalle variabili umane che interagiscono fortemente nei processi e dall’esperienza maturata essendo la trasformazione delle già precedente struttura certificata e denominata Casa di Cura Salus.

Certificazione ISO9001
picture_as_pdf
Carta dei Servizi - Nuova Salus Diagnostica
Consulta la carta dei servizi.
picture_as_pdf
Politica della qualità - Nuova Salus Diagnostica
Consulta la politica della qualità.